Il tuo browser non è aggiornato.

Internet Explorer 6 non risponde allo standard attuale e non è più supportato da questa pagina.

Per poter utilizzare questa pagina sarà necessario aggiornare il browser alla versione più recente o scegliere un altro browser.

Qui troverai una lista dei browser più utilizzati. Clicca su uno dei simboli per accedere alla pagina del download:

proceed anyway¹
¹Display errors and browser crashes may occur.
Introduzione
Premium
Alleanze
BB-Codes
Altre Informazioni
Giocatore
Insediamenti
Edifici
Unità
Mappa

Introduzione

KingsAge è un gioco di strategia concentrato sulla guerra e sull'espansione del proprio impero.

Costruisci

Il giocatore inizia scegliendo l'orientamento del suo primo Insediamento . Esso verrà posizionato in un posto casuale della mappa, nella direzione scelta. Utilizzando la voce nel menu "Castello", il giocatore (in qualità di leader) può decidere quali Edifici costruire o espandere nell'Insediamento in cui si trova. Alcuni livelli e combinazioni degli edifici sbloccano altre opzioni di costruzione.

Materie prime

Le Risorse ed i Coloni sono necessari. Nello specifico, le risorse verranno usato per il processo di costruzioni mentre i coloni per portare a termine il compito. Ci sono tre tipi di risorse (pietra, legno e materiale ferroso) e tutte vengono prodotte automaticamente dalle costruzioni corrispondenti. La quantità totale di coloni può cambiare solo con l'ampliamento del Mugnaio . I nuovi coloni non vengono prodotti costantemente.

Commercia

Le risorse possono essere prodotte anche grazie ai commerci nel mercato . Esse possono essere acquistate dai giocatori stessi o dal libero mercato. Per poterlo fare, hai bisogno degli asini, che possono essere allevati nella Stalla degli Asini .

Addestra

Dopo la prima fase di ampliamento, il giocatore avrà accesso nella caserma . Questa costruzione permette al giocatore di ricercare le prime unità militari ed allenarle. Le unità non hanno costi di sostentamento, ma la loro quantità è limitata dal numeri di coloni disponibili. Soddisfacendo determinati requisiti, saranno disponibili diverse unità e, quindi, potrai costruirne di diversi tipi utilizzando una sola caserma.

Conquista

Se un giocatore sopravvive alla fase di sviluppo, potrà entrare in guerra contro altri giocatori o occupare completamente le loro città (le cosiddette conquiste ).Per poterlo fare, il giocatore ha bisogno di un conte , un'unità speciale con particolari requisiti e molto costosa. Per allenarne uno, devi giocare molto ed ampliare ulteriormente la tua città.

Protezione attacco

Protezione generale

Esiste una protezione generale dagli attacchi da parte di chi ha una quantità di punti nettamente maggiore. La discrepanza di punteggio massima tra un giocatore e chi lo attacca è di 1:20. Se un giocatore più debole dovesse attaccare un giocatore che ha ha una discrepanza di punteggio maggiore di 1:20, apparirà un avvertimento. Se l'attacco dovesse essere eseguito comunque, il giocatore più debole perderà la protezione generale 1:20 per 7 Giorni. Il momento in cui inizia un attacco è cruciale per stabilire se la protezione venga attivata o meno. Gli attacchi contro giocatori al limite del punteggio consentito, se sono in corso, vengono portati a termine anche se l'obiettivo nel frattempo scende al di sotto del limite del punteggio. Allo stesso modo verranno portati a termine gli attacchi verso degli insediamenti che cambiano proprietario durante l'attacco.


Finestra degli attacchi in base alla classifica

Ogni giocatore può attaccare i 200 giocatori che si trovano sotto di lui in classifica nonostante la protezione generale. I membri della propria alleanza non contano.


Protezione principianti fase 1

La città d'origine di un giocatore non potrà essere attaccata durante i primi 5 Giorni. Questa protezione decadrà se il giocatore dovesse attaccare qualcun altro. In questo caso inizierà automaticamente la fase 2.


Protezione principianti fase 2

La città d'origine di un giocatore non potrà essere conquistata da altri giocatori per ulteriori 2 Mesi. I Conti possono attaccare l'insediamento ma non ridurranno il suo Ambito di potere. La protezione alla conquista rimarrà invariata se un giocatore che si trova nella fase 2 dovesse conquistare un insediamento abbandonato. La protezione è valida solo per la città d'origine - i nuovi insediamenti possono essere conquistati normalmente da altri giocatori. Se un giocatore, durante la fase 2, dovesse attaccare un altro giocatore tramite il Conte, la fase 2 verrà conclusa e la protezione alla conquista decadrà.


Insediamento abbandonato

Gli insediamenti abbandonati non godono di alcuna protezione e possono pertanto essere attaccati e conquistati anche da giocatori con una discrepanza di punteggio superiore a 1:20.


Versione 3.1.2
generato in 10 ms Orario server: 18:28:52